Tecnologia

Uno dei grandi segreti del successo Serroplast risiede nell’impegno profuso nell’attività di ricerca & sviluppo, nella costante ricerca della qualità e dell’innovazione tecnologica.
Attualmente lo stabilimento, dotato delle piu recenti soluzioni tecniche in termini di progettazione ed elaborazione, è strutturato in modo da poter realizzare internamente tutto ciò che necessita per la fabbricazione del prodotto finito. Inoltre, il processo produttivo, concepito in un’ottica di Total Quality Management, prevede il susseguirsi di fasi (dalla lavorazione della materia prima, alla “preparazione del telo”, al “converting”) contraddistinte da severi e continuicontrolli qualitativi effettuati da personale altamente specializzato.

In definitiva, i fattori critici di successo attribuibili a Serroplast sono da considerarsi:

  • la qualità e l’affidabilità dei prodotti offerti
  • la competenza e tempestività della consulenza pre-post vendita
  • la ramificata rete distributiva che consente di presidiare le aree a più alta produzione agricola in tutto il mondo.

In particolare, Serroplast fornisce una consulenza globale per la realizzazione di un tecnologico impianto da coltura di uva.

MAGEL S.R.L. _ P.Iva. 03699740720
Via del Commercio, N.C. - 70018 Rutigliano (Bari) Puglia _ Tel +39 080 4771526 _ Fax. +39 080 4771279 _ 70018 Rutigliano (Bari) _ Italy _ eMail: info@serroplast.it

sviluppo web logovia